Calciomercato, le risposte di Alessandro Sugoni ai nostri fan di Facebook

DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Gian Luca Plokot Cominelli: Hazard-Tottenham, molti anche all’estero lodanno per già fatto. Com’è in realtà la situazione?
“Ciao Gian Luca, da quello che mi risulta Hazard non è ancora del Tottenham. Di certo c’è che a fine stagione lascerà il Lille e molto probabilmente la Francia. Il Tottenham è una delle squadre che lo sta seguendo (e corteggiando) più assiduamente. Insieme ad altre inglesi però, ad esempio il Manchester United. Non so in quale squadra, ma credo che la Premier sia comunque il futuro di Hazard, anche perché per le nostre squadre costa veramente troppo”.

Gabriele Paglione: La Roma riuscirà a comprare Isla o van der Wiel?
“Ciao Gabriele, a giugno Isla molto probabilmente lascerà Udine. Di certo alla Roma piace, ma per prenderlo ci vorrà un investimento molto importante (ad esempio il Liverpool ha messo già sul piatto 15 milioni di euro). Non so se la Roma arriverà ad investire tanto. Stesso discorso un po’ per van der Wiel. Costa molto, forse troppo…”.

Andrea Petito: Secondo te quante possibilita ha il Torino di approdare in serie A?
“Tante Andrea, tante. E ora puoi fare tutti gli scongiuri che vuoi…”.

Henri Loreci: Higuain o Damiao, che possibilità ci sono di vederli alla Juve?
“Di certo sono due giocatori che piacciono tanto e sarebbe difficile il contrario. Ci sono però due problemi diversi: per Higuain bisogna convincere il Real, che comunque non sembra proprio intenzionato a lasciar andare nessuno. Poi certo a giugno si vedrà. Per Damiao il problema principale è la concorrenza: Psg e Inter sono molto forti sul giocatore. Poi c’è l’altro problema, quello che li accomuna: il prezzo. Siamo sui 30 milioni o giù di lì. Anche se credo, che con la sicurezza della Champions e dopo una stagione intera nel nuovo stadio, la prossima estate per la Juve sarà proprio quella del grande investimento in attacco”.

Sugoni risponde
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *