RadioCalciomercato.it, esclusivo Orsi su Lazio-Atletico Madrid e Mancini…

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO ORSI / ROMA – Ex estremo difensore della Lazio, Fernando Orsi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it – la web radio ufficiale di Calciomercato.it – per parlare della sfida tra Lazio Atletico Madrid (Clicca qui per seguire la diretta del match) e di Roberto Mancini, in vetta alla Premier League con il Manchester City.

LAZIO VS ATLETICO MADRID – “Sia Lazio che Atletico Madrid cercheranno di superarsi ma senza scoprirsi troppo. La qualficicazione si giocherà sui 180 minuti quindi si pensa anche alla partita di ritorno. Le tante assenza tra i biancocelesti? Non credo saranno un grande problema, finora Reja è riuscito a superare queste situazioni col carattere dei suoi giocatori che si sono compattati benissimo. Simeone? Ha rimesso a posto l’Atletico che adesso non prende più gol. Il suo obiettivo può essere quello di andare in Champions…lo scudetto è roba di Real Barcellona

MANCINI – Secondo del tecnico di Jesi prima alla Lazio, poi all’Inter, Orsi si augura che il ‘Mancio’ possa vincere la Premier: “Credo che Roberto possa conquistare il titolo con il City: si trova nell’ambiente che più gli piace, guida una squadra importante. Spero riesca a vincere, se lo merita: è tra i primi 5 allenatori del mondo”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *