RadioCalciomercato, esclusivo Setti su Inter-Bologna: “Le premesse sono buone”

Maurizio Setti (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MAURIZIO SETTI / ROMA – Con il Bologna atteso dall’ostica trasferta a Milano contro l’Inter di domani sera, il vicepresidente rossoblu Maurizio Setti ha parlato in esclusiva ai microfoni di ‘RadioCalciomercato.It’:

INTER-BOLOGNA –Inter squadra ferita? Speriamo rimanga tale per un’altra giornata almeno. Sarebbe bello fare come il Novara. Noi sappiamo di avere le nostre possibilità, abbiamo voglia di fare e le premesse sono buone. Sarà importante resistere i primi venti minuti e sono convinto faremo una buona partita. I valori in campo sono differenti ma noi colmeremo il gap tecnico con la nostra determinazione. Dovremo essere bravi a non far costruire gioco agli avversari. Milito ed Alvarez non convocati? Sicuramente una bella notizia, anche se i nerazzurri hanno qualità e giocatori forti in tutti i reparti”.

NUOVI ACQUISTI – “La squadra sta bene. Il mister considera tutti i giocatori come ‘titolari’ e ha l’imbarazzo delle scelte. Da un punto di vista pratico e tecnico siamo arrivati ad un punto che una sostituzione non va ad intaccare il livello globale della formazione”.

STEFANO PIOLI – “Sta dimostrando di avere qualità importanti, da squadre anche superiori alla nostra fascia. Ha saputo trovare l’ingranaggio giusto per far muovere gambe e cervello ai giocatori”.

RINNOVO MUDINGAYI – “C’è voglia di trovare un accordo da entrambe le parti. Nelle prossime settimane ci metteremo attorno ad un tavolo e faremo i nostri ragionamenti”.

DI VAIO – “Si allena come un ragazzino, anzi, a volte dobbiamo anche fermarlo. Con lui ho fatto un pronostico su un determinato bottino di goal a fine stagione; deve continuare a segnare perché è ancora lontano da quella cifra”.

FESTIVAL DI SANREMO – “Sono appena arrivato, invitato da Gianni Morandi. Lui è un grande tifoso ed intenditore di calcio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *