RadioCalciomercato.it, esclusivo Mazzoni su Lavezzi, Vargas, Maradona e…

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO MAZZONI LAVEZZI / ROMA – Il Napoli si prepara ad affrontare il Chelsea nei prestigiosi ottavi di finale di Champions League. Oggi Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni non solo sui ‘Blues’, ma anche sul suo futuro (clicca qui per leggere l’articolo). RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Alejandro Mazzoni, procuratore del ‘Pocho’, che sul suo cartellino ha dichiarato: “Ad oggi non si può parlare di mercato: ho già detto a gennaio che era incedibile, e ora i trasferimenti sono chiusi, poi si vedrà. E’ il suo quinto anno a Napoli, sta bene, si sente benissimo, anche se nella vita e nel calcio mai dire mai: può sempre arrivare qualcosa di importante per lui e per il Napoli. Qualunque decisione del ‘Pocho’ sarà condivisa dalla società e da tutti. E’ normale che sia sui taccuini di tutti: ha sempre giocato bene in Italia. Ad oggi non c’è niente però, e ripeto: lui sta benissimo al Napoli e non pensa ad altro”.

SFIDA CHELSEA – “Sono partite imprevedibili. I ‘Blues’ sono una grande squadra, senza dubbio, ma il Napoli ce la può fare: ce l’ha fatta contro il Manchester City, ce la può fare contro il Chelsea. Quando stanno bene gli azzurri possono giocare contro qualunque squadra. Le squadre inglesi concedono più spazi delle italiane, e questo può esaltare gli attaccanti partenopei”.

EDU VARGAS – “Si è creata molta aspettativa perché lo volevano molte squadre, ma io l’ho visto giocare spesso e dico che è una cosa normale: è arrivato a Napoli dopo aver giocato 60 partite in un anno, tatticamente non ha fatto che 3-4 giorni di vacanze. Ha vinto la Coppa Sudamericana, è arrivato in un calcio che non conosce, con lingua, compagni, sistemi di gioco diversi. Può diventare un campione”.

MARADONA – “Sarebbe importante per quello che rappresenta per tutti i napoletani, ma ad oggi parlare di lui sulla panchina del Napoli non mi sembra una cosa logica”.

AFFARI ESTIVI? – “Gli argentini in Italia si trovano benissimo, siamo due popoli molto simili. Spero che si possano portare qua diversi talenti: lavorerò per questo, il mercato estivo è importante, e cercherò di fare del mio meglio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *