Mercato Napoli, Lavezzi su Juventus, Chelsea, Maradona e…

MERCATO NAPOLI LAVEZZI CHELSEA MARADONA / NAPOLI – Nel giorno dell’apertura del suo sito ufficiale, Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport24’, rispondendo a domande di giornalisti e tifosi. A cominciare dal suo futuro: “Sto benissimo al Napoli, ho un contratto ancora lungo: sono contento di restare qui. Juventus? Non so di queste voci, sono questioni che riguardano le società. Mazzarri? Abbiamo un buon rapporto. La sua forza in questi anni è stata proprio la gestione del gruppo”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “La Coppa Italia è il più vicino, sicuramente è una delle cose a cui teniamo di più. Del Chelsea non dobbiamo temere nessuno: dovremo dimostrare di avere fame e fare la nostra partita. E venerdì dovremo battere la Fiorentina: può darci slancio per la fondamentale partita contro i ‘Blues'”.

MARADONA AL NAPOLI? – “Se fa l’allenatore può darsi che sia valido. Vederlo al Napoli potrebbe essere una cosa buona per tutto il popolo azzurro, ma oggi abbiamo un allenatore che ha trovato un’entità di gioco, che lavora da tanto tempo e che sta crescendo assieme alla società. Se un domani dovesse arrivare Diego, sarebbe una cosa molto importante per tutta Napoli“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *