Calciomercato Napoli, Bigon riallaccia i contatti con Giroud. E in Giappone…

MERCATO NAPOLI PESCARA GIAPPONE INSIGNE GIROUD / NAPOLI – I partenopei sta muovendo le proprie pedine, pianificando le strategie che porteranno al mercato estivo. In particolare, sono state segnalate fitte corrispondenze sull’asse Napoli-Tokyo. Infatti, gli uomini di Bigon, stanno tenendo sotto osservazione il campionato del Sol Levante, dove sperano di ‘pescare’ – magari su indicazione di Zaccheroni, Ct della Nazionale nipponica- qualche giocatore di qualità che, inevitabilmente, rappresenterebbe anche un corposo investimento a livello di immagine. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, sul taccuino degli operatori di mercato azzurri, sarebbero finiti Genki Haragochi (21enne talento offensivo degli Urawa Red Diamonds) e Hiroshi Kiyotake (22 anni, mediano dei Cerezo Osaka).

Nel frattempo, però, non ci si dimentica di ‘Zemanlandia’. Il Napoli, infatti, continua a monitorare con attenzione il ‘fenomeno-Pescara’, convinto che, tra gli uomini del boemo, ci possano essere i campioni del futuro. Capuano e Insigne sono in cima alla lista.

Pista francese: continuano gli ammiccamenti con Olivier Giroud del Montpellier. Il possente attaccante, già autore di 16 gol in questa stagione, è da tempo nel mirino di Bigon. E, a quanto pare, le trattative sono riprese piuttosto decise.

S. Ca.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *