Roma, Conti: “Deciderà Luis Enrique chi chiamare in prima squadra”. Poi sulla Primavera…

ROMA CONTI SU VIVIANI E PISCITELLI IN PRIMA SQUADRA E PRIMAVERA / ROMA – Interventuto a ‘Gazzettagiallorossa.it’, Bruno Conti, attuale responsabile del settore giovanile della Roma, ha parlato della qualificazione della Roma Primavera al secondo turno della Viareggio Cup.
“Abbiamo un grande gruppo compatto. Quest’anno ha sempre offerto grandi prestazioni e dopo la sconfitta ha dimostrato che in questo torneo può andare avanti e ha i presupposti per arrivare fino in fondo alla competizione. Nuovi arrivati? Non ci sono solo loro, ma anche Nego e Tallo: sono tutti ragazzi che si sono inseriti in un gruppo che ha vinto il titolo nazionale e dove ci sono stati inserimenti importanti in un collettivo importante” ha dichiarato Conti.
Viviani e Piscitella sono stati convocati in prima squadra: “Hanno dimostrato che quest’anno è stato dato il via ad un ricambio generazionale. Chi sarà il prossimo? Saprà il mister Luis Enrique cosa fare, ma questi sono ragazzi che hanno bisogno di tranquillità come ha fatto Piscitella ultimamente”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *