Mercato Inter, ecco tutti i movimenti per giugno

MERCATO INTER MORATTI PREPARA LA RIVOLUZIONE DI GIUGNO ECCO CHI PARTE E CHI ARRIVA / MILANO – Comunque andrà sarà rivoluzione. Massimo Moratti comincia a studiare come cambiare l’Inter nella prossima sessione di mercato, quella estiva, con l’obiettivo di non ripetere più la stagione tormentata ancora in corso. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, si partirà sicuramente dal tecnico, per poi passare alla rosa, ma quali saranno le novita?

PARTENZE – Sneijder è uno dei candidati all’addio: Manchester United e Chelsea (se in ‘blues’ tornerà Mourinho) sono ipotesi possibili, l’Anzhi molto meno. I nerazzurri ascolteranno anche le proposte che arriveranno per Diego Milito mentre Maicon potrebbe non rinnovare e andare all’estero. Se Julio Cesar decidesse di trasferirsi, l’Inter riprenderebbe Viviano da Palermo. Cordoba deciderà a breve se rinnovare o ritirarsi, Chivu invece potrebbe andare all’Ajax o al Bayern Monaco. Per Zarate non verranno versati i 16 milioni di riscatto alla Lazio.

ARRIVI – Lucas Moura è già stato prenotato dai nerazzurri, ma l’aternativa potrebbe essere Lavezzi. Per la fascia destra di difesa occhio a Isla, come centrale e a sinistra sempre viva l’ipotesi Vertonghen. Se va via Sneijder, si riproverà a prendere Gaston Ramirez dal Bologna. Per la regia, Miguel Veloso, ma se arrivasse Laurent Blanc, porterebbe con sé il talento M’Vila.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *