RadioCalciomercato, esclusivo Causio su Milan-Juventus, mercato bianconero ed espulsione Ibrahimovic

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO CAUSIO / ROMA – Serie A e Coppa Italia in campo in questo mercoledì di febbraio, che vedrà anche il big match tra Milan e Juve, le due squadre che si stanno contendendo il primato in classifica. Intervenuto a RadioCalciomercato, la radio ufficiale di Calciomercato.it, Franco Causio, ex campione proprio del club torinese, ora opinionista di ‘Sky Sport’, ha commentato così le chiavi del match: “Milan-Juventus è sempre una bella partita, ma dovremo vedere che tempo ci sarà a Milano. Conte farà sicuramente turnover, e forse anche Allegri, ma la gara offrirà certamente degli spunti importanti”.

MERCATO JUVE – Causio ha commentato così il mercato dei bianconeri: “Credo che la società si sia comportata molto bene in questa finestra. Caceres, Padoin e Borriello sono tre alternative importanti per puntellare la rosa, e sicuramente sono tutti da Juve”.

CASO IBRA – Argomento della settimana è l’espulsione di Ibrahimovic in Milan-Napoli: “E’ un giocatore che fa la differenza, spesso in positivo, a volte in negativo. E’ un fuoriclasse e non dovrebbe scivolare così, ma a volte capita e quando succede paga con squalifica, multa e quant’altro, quindi che possiamo dirgli di più? Aspettiamo a dire che non ci sarà nel big match di campionato, ma è successo altre volte che sia mancato e gli altri campioni rossoneri hanno sempre fatto la differenza in quelle occasioni. Corsa scudetto? Io credo che il Milan come qualità di squadra sia ancora superiore, ma come gioco di squadra è sopra la Juve”.

E L’UDINESE –  Causo è stato anche una bandiera dell’Udinese: “Guidolin è un grande allenatore, e Di Natale si sta riconfermando come capocannoniere, purtroppo in questo momento sta emergendo il problema delle trasferte. Negli ultimi turni infatti la squadra firulana è spesso caduta lontano dallo stadio amico”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *