Milan, Muntari: “Arrivo…Peccato che Ibrahimovic non ci sara’ contro la Juve”

MILAN MUNTARI PARLA DALLA COPPA D’AFRICA / BATA (Guinea) – Intervstato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il neo acquisto del Milan, Sulley Muntari, ha parlato dei suoi prossimi obiettivi (è impegnato in Coppa d’Africa col Ghana), dell’approdo in rossonero, dei suoi nuovi compagni e dell’espulsione di Ibrahimovic per lo schiaffo ad Aronica.
Sul passaggio al Milan: “Non sono stato il primo e non sarò l’ultimo a cambiare maglia ma non città. È arrivata questa opportunità, mi sembrava buona, l’ho presa”. Il ghanse ammette di aver sentito Allegri e Galliani: “Ho sentito il mister prima dell’inizio del torneo. Galliani e Braida mi hanno dato il benvenuto e fatto sentire a casa, ma ho ancora parlato con alcun compagno nuovo”.
Infine sul rosso della svedese e la successiva squalifica per tre giornate: “E’ un brutto colpo, e penso soprattutto alla partita con la Juventus. Perché Ibra è un giocatore fenomenale e un grande leader. Però sono sicuro che con Maxi Lopez, Robinho, Pato, Inzaghi e El Shaarawy ce la caveremo. Faremo bene anche senza Ibra”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *