VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Rispetto per Panucci! Giurato show all”Olimpico’

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio le perle di Luca Giurato e Panucci scherza su Inzaghi.

GIURATO SHOW A QUELLI CHE… – Con Luca Giurato non ci si annoierebbe mai. Lui è uno di quei personaggi che animano la telvisione, al confine tra incredubità e divertimento. E se poi il buon Luca entra addirittura nel mondo del pallone lo spettacolo è garantito e come ogni buon giornalista che si rispetti il suo compito nella giornata di ieri era quello di inviato per ‘Quelli che il calcio’ allo stadio ‘Olimpico’ per seguire Roma-Inter in compagnia di Fausto Brizzi. Dopo i primi e subito frizzanti collegamenti con lo stadio romano ecco che pocco dopo Giurato, mantella gialla , cappotto rosso, già vestito in puro stile Gabibbo, si presenta con un colbacco rosso dal folto pelo e munito di lacci: la sicurezza prima di tutto. Ma nonostante il freddo che impervesa nella Capitale lui continua a seguire la partita con un mix di (presunta) competenza e (originale) simpatia. Ecco però che le misteriose frasi che lo hanno reso noto iniziano pian piano a saltar fuori. “Me lo stava astuggiando!” (???) tuona alla Cabello in studio, sempre più perplessa. Ma a chi si riferiva? Cosa stava passando nella sua mente? Forse neanche Giurato lo sa ed è proprio questo il bello.

DIAMO A PANUCCI CIO’ CHE E’ DI PANUCCI – Simpatica gag risalente a mercoledì sera, un’ora prima circa del fischio di’inizio del turno infrasettimanale. In studio a ‘Sky Sport 24′, c’è come sempre Christian Panucci, per fare una veloce analisi delle partite. L’argomento in questione è Pippo Inzaghi ed il suo mancato addio dal Milan. Una carriera da vincente fatta di gol e di emozioni; una carriera che a quasi 40 anni non vuole sapere di fermarsi. Il conduttore Sandro Sabatini allora punzecchia Panucci. “Pippo Inzaghi classe 1973, Christian Panucci classe 1973. Uno ha ancora la voglia di giocare di un bambino, l’altro ha smesso già da un bel po’!” e se la ridacchia. Panucci allora vuole farsi rispettare e, quasi risentito, precisa immediatamente seppur col sorriso sulle labbra: “Si è vero. Pippo però ha passato una carriera negli ultimi sedici metri dell’area di rigore, io ho dovuto vivere su una fascia di 100 metri! Con tutto il rispetto, perchè Pippo è un grandissimo, non è proprio la stessa cosa!”. Sabatini allora scoppia a ridere e forse ha capito che se non altro questo piccolo fattore andava considerato.

VIDEO – Ecco alcune delle più belle gaffe di Luca Giurato

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *