RadioCalciomercato, esclusivo Canovi su trattativa Thiago Motta

Thiago Motta (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO CANOVI SU THIAGO MOTTA / ROMA – Una trattativa convulsa, che ha preso piedE in pochi minuti: Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta spiega come si è arrivati al trasferimento del centrocampista dall’Inter al Paris Saint Germain. In esclusiva a ‘RadioCalciomercato’,Canovi parla dell’accoglienza riservata al calciatore: “L’ambiente lo ha accolto in maniera fantastica, con grande entusiasmo. Alla presentazione c’erano tanti giornalisti, tante telecamere, è stata un evento mediatico”.

TRATTATIVA CONVULSA – Il procuratore in esclusiva per la web radio di Calciomercato.it,  descrive poi la trattativa che ha portato Motta in Francia: “Sono stati giorni convulsi, perché é cambiato tutto velocemente. Ero a Parigi per trattare il trasferimento a giugno, quando poi tutto è stato accelerato e si è capito che  l’Interera disposta a cederlo subito. MorattiBranca hanno capito lo stato d’animo del calciatore, che non riusciva più a trovare le motivazioni per giocare con i nerazzurri fino a giugno. Restare fino al termine della stagione sarebbe stata una situazione difficile. Ranieri? Giocatori come Thiago Motta ce ne sono pochi ed è normale che voleva trattenerlo”.

MANCHESTER CITY E NAZIONALE – Canovi parla anche di un’offerta del Manchester City: “Si è trattato di qualcosa di molto soft, anche perché a causa del fair play finanziario non avevano la possibilità di muoversi subito”. Infine, l’agente di Thiago Motta parla del ruolo che rivestirà il calciatore con Ancelotti e delle possibili ripercussioni che il traferimento in Francia potrebbe avere sul suo futuro in nazionale: “Thiago non è più un ragazzino, chi lo prende sa come gioca. Nazionale? Non credo ci siano problemi, anche perché Prandelliconvoca giocatori come Criscito che giocano in città molto più lontane di Parigi”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *