Juventus, Del Piero: “Vogliamo allungare sul Milan”

SCUDETTO JUVENTUS MESSAGGIO DEL PIERO / TORINO – Alessandro Del Piero si gode il primato della sua Juventus, rimasta solitaria al comando della classifica pur senza scendere in campo. Un distacco dai rossoneri che potrebbe aumentare nel caso di un risultato utile con il Parma. Di seguito il messaggio pubblicato sul proprio sito internet dal capitano bianconero:

Siamo andati in bianco, in tutti i sensi, ma siamo ancora primi in classifica. Non abbiamo giocato contro il Parma a causa del rinvio della partita, da qualche giorno siamo sotto la neve (anche a Vinovo non si scherza…).
Dunque in bianco, sì, ma la giornata di ieri sera ci consegna una classifica che ancora ci sorride. Con un punto di vantaggio e una partita da recuperare, dovremo essere bravi a sfruttare l’occasione per allungare, anche se è ancora troppo presto per fermarci a guardare la classifica.
Siamo già concentratissimi sulla prossima partita, quella di domenica contro il Siena allo Juventus Stadium, che sabato scorso ha dato grande prova di efficienza, anche grazie a tutte le persone che lavorano per consentire a noi di giocare e al pubblico di godere di un bello spettacolo.
Speriamo che la situazione meteo migliori…
In ogni caso abbiamo messo le gomme…le scarpe da neve… vogliamo continuare ad andare avanti!

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *