Calciomercato, da Thiago Motta a Candreva: tutti gli ultimi colpi

Thiago Motta (Getty Images)

SPECIALE PUNTO MERCATO / MILANO – Questa sera alle 19 si è conclusa la sessione invernale di calciomercato: tantissimi i colpi messi a segno nelle ultime ore e seguiti in diretta da Calciomercato.it. Ecco il riepilogo di tutte le trattative  chiuse e saltate in questa ultima concitata giornata di mercato:

INTER

I nerazzurri regalano gli ultimi botti di mercato: ufficializzati gli arrivi di GuarinPalombo, mentre Thiago Motta lascia l’Italia e approda al Paris Saint Germain. In uscita perfezionato il prestito di Muntari al Milan.

MILAN

I rossoneri chiudono per Muntari che arriva in prestito. Ufficializzato anche l’acquisto di Kingsley Umunegbudal Chiasso. In uscita Inzaghi ha rifiutato il Siena: “Rimango al Milan anche se non gioco”.

JUVENTUS

I bianconeri hanno acquistato Padoin dall’Atalanta, mentre Iaquinta è andato in prestito al Cesena ePazienza si è accordato con l’Udinese. Al fotofinish arriva anche il giovane Bouy.

LAZIO

La società biancoceleste è stata una delle più attive nell’ultimo giorno di mercato: saltato l’arrivo di Honda,Tare ha provato inutilmente a portare Nilmar a RomaAlla fine arriva Candreva con Del Nero che va alCesena. Ceduti Cavanda al Bari e Carrizo al Catania

ROMA

Pizarro va in prestito al Manchester City; in entrata è stato fatto un tentativo per riportare Bocchetti in Italia. Il River Plate ha offerto Cirigliano, Funes Mori Ocampos: se ne riparlerà in estate.

NAPOLI

Dopo una trattativa lunghissima Santana va al Cesena, mentre Donadel resta in azzurro.

GENOA

Ufficializzati gli acquisti di Belluschi e Carvalho, mentre è saltato lo scambio De Silvestri-Mesto con laFiorentina. Ceduto Dainelli al Chievo.

FIORENTINA

I viola hanno ufficializzato l’acquisto di Zahore, mentre Munari è andato alla Sampdoria.

CESENA

Bianconeri scatenati nell’ultimo giorno di trattative: arrivano IaquintaDel NeroSantana, mentre Candreva va alla Lazio.

UDINESE

Dalla Juventus arriva Michele Pazienza

BOLOGNA

Ufficializzato l’acquisto di Belfodil

SIENA

Sfuma il sogno Inzaghi: l’attaccante ha scelto di restare al Milan

CATANIA

La società siciliana protagonista assoluta nell’ultimo giorno di mercato: in rossoazzurro arrivano Carrizo,SeymourEbagua. Fallito invece il tentativo di portare Rolando Bianchi alla corte di Montella.

CHIEVO

I gialloblu tesserano tre calciatori: Gulan, Viotti e De Paula.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *