Mercato Inter e Milan, esclusivo Di Marzio a RadioCalciomercato: “Tevez arriva”. E su Juan e Cissè

Tevez (Getty Images)

MERCATO INTER E MILAN ESCLUSIVO DI MARZIO / ROMA – In esclusiva ai microfoni di ‘RadioCalciomercato‘, Gianni Di Marzio, consulente del QPR ed esperto di calcio sudamericano, parla dell’arrivo in Premier League diCissè: “Avevamo bisogno di una prima punta e il francese è il calciatore ideale. Alla Lazio non ha fatto bene, forse perché si pestava un po’ i piedi con Klose“.

TEVEZ Di Marzio ai microfoni della web radio di Calciomercato.it commenta la telenovela Tevez:Galliani è un uomo intelligente e non si sarebbe mai esposto così tanto se non avesse già chiuso; poi è arrivato lo stop dall’alto che ha bloccato tutto. Successivamente è stato lui a dire no per questioni contrattuale, ma secondo me anche se al fotofinish arriverà in rossonero. Di certo l’argentino è un grande colpo”.

JUAN JESUS: “L’ho visto a febbraio in Perù, è un centrale difensivo, mancino, buon fisico elegante e con un buon piede. In Italia si troverà avvantaggiato perché prestiamo molta attenzione alla fase passiva. Secondo me può esplodere e diventare un top player”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *