Calciomercato, da Cirigliano a Kucka: le trattative di giornata

Guarin (Getty Images)

SPECIALE PUNTO MERCATO / ROMA – Addetti ai lavori e appassionati in fibrillazione: siamo infatti a sole 24 ore dalla chiusura della finestra invernale. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essere aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumours di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non solo. Ecco per Voi il riassunto odierno:

INTER

Nerazzurri protagonisti: fatta per Guarinquasi per Kucka. Depositato il contratto di Juan, mentre in uscitaCoutinho va all‘Espanyol, mentre Muntari potrebbe andare al Milan già in questa stagione.

JUVENTUS

Cellino non molla Nainggolan e allora la Juventus va su PalomboAncora non è fatta per il giovane Bouy, mentre sono stati ceduti Toni All’Al Nasr e Motta al Catania.

MILAN

Galliani proverà fino all’ultimo per Tevez, ma va a caccia anche di un centrocampista: Muntari, Donadel eRigoni i nomi che circolano.

ROMA

Ufficializzato l’acquisto di Marquinho, mentre il Manchester City ci prova per Pizarro

NAPOLI

Si tratta ancora per Candreva, mentre l’agente di Cavani esclude un suo addio. Donadel potrebbe finire alGenoa o al Milan, mentre nulla da fare per l’arrivo di Bocchetti.

LAZIO

Cissè va al QPR, mentre si tratta ancora per Honda. In arrivo l’argentino Cirigliano.

FIORENTINA

Ufficiale l’arrivo di Olivera dal Lecce.

NOVARA

Esonerato Tesser, in panchina è stato chiamato Mondonico. Si cerca un attaccante: Inzaghi e Iaquinta tra i papabili.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *