Mercato Milan e Juventus, esclusivo agente Maxi Lopez, Iaquinta e Giovinco

MERCATO MILAN E JUVENTUS: ESCLUSIVO AGENTE MAXI LOPEZ, IAQUINTA E GIOVINCO / ROMA – Sono ore febbrili in casa Milan. In serata, infatti, il club rossonero scioglierà il nodo sul nuovo attaccante da consegnare al tecnico Allegri: sarà – come si suppone – lo ‘sposo promesso’ Maxi Lopez, o ci sarà un ultimo e clamoroso affondo per Tevez? L’estenuante attesa dell’ormai ex punta del Catania, intanto, comtinua: “Stasera ci sarà una decisione definitiva – ha spiegato Claudio Pasqualin, agente insieme ai fratelli D’Amico di Maxi Lopez, ai microfoni di Calciomercato.it -. Aspettiamo la decisione del Milan, non siamo né ottimisti né pessimisti”.

Nessun aggiornamento invece per Vincenzo Iaquinta, come Amauri e Toni destinato a lasciare la Juventus: “Non ci sono novità di giornata – ha dichiarato Pasqualin alla nostra redazione -. Palermo o Parma? Non abbiamo sentito nessuno oggi, non c’è nessuna squadra in vantaggio rispetto ad un’altra per il calciatore”.

Infine, arriviamo al capitolo legato a Sebastian Giovinco. Giovedì, nelle stanze dell’Ata Hotel Executive, aveva destato ‘curiosità’ l’incontro tra la dirigenza della Juventus e quella del Parma: “Non ho nulla da dire a proposito. L’unica cosa sicura, però, è che Giovinco resterà al Parma almeno fino al termine della stagione – ha chiosato Pasqualin in esclusiva a Calciomercato.it -. È da escludere categoricamente un possibile ritorno del giocatore alla Juve già a gennaio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *