Calciomercato, esclusivo: Sugoni (SkySport24) risponde ai nostri utenti Facebook

RISPOSTE SUGONI CALCIOMERCATO.IT FACEBOOK / MILANO –  Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24‘ e nuovo editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate ieri sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Gaetano Nino Senarcia: ma l’Inter sta a guardare? Non capisco…comprerà qualcuno in attacco o aspetteràche finisca il calciomercato? Spero tanto che stia preparando qualche colpo per l’estate

L’Inter sta facendo di tutto per trattenere Thiago Motta. Per l’attacco l’obiettivo resta Lucas e per giugno si è già cominciato a lavorare. In fondo la squadra ha cominciato una grande rimonta, Milito e Pazzini in coppia vanno alla grande, e ora è stato completato pure il totale recupero di Sneijder….

Salvatore Macchiano: Nainggolan o Guarin, chi arriverà alla Juventus?

Beh..Guarin non può arrivare, visto che è stato acquistato Caceres. Per Nainggolan ci si proverà fino ala fine, ma è durissima convincere Cellino a lasciarlo andare adesso. E poi, siccome nell’affare potrebbero essere inserivi vari altri giocatori a vario titolo, il tempo per parlarne con tutti gli interessati comincia ad essere poco. Ogni giorno che passa, insomma, arrivare a Nainggolan diventa più difficile.
Davide Flavio Capasso: quale centrocampista arriverà alla Fiorentina ?

La Fiorentina ha in mano Guido Pizarro, giovane del Lanus, che però arriverà a giugno visto che non ce la fa ad ottenere il passaporto comunitario. Aveva pensato al Pizarro della Roma, ma non si farà. Per ora l’obiettivo in mezzo al campo è riuscire a trattenere Behrami, ma ci sono ancora quattro giorni di mercato e con Pantaleo Corvino di mezzo le sorprese non si possono mai escludere

Giovy Serra:  ma con la trattativa Tevez, se dovesse saltare, non c’è il rischio di perdere Maxi Lopez?

No, se il Milan non arriverà a Tevez, tessererà Maxi Lopez. La sua voglia di Milan del resto, Maxi l’ha dimostrata chiaramente. Ancora poche ore e saprai. Perché oggi Galliani si aspetta una risposta definitiva dal City e – parole sue – alle 19 depositerà comunque un contratto: o quello di Tevez (molto molto difficile) o quello di Maxi Lopez (più probabile).

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *