Calciomercato Inter, Paolillo su Mourinho, Pandev, fair play finanziario e ottavi Champions

MERCATO INTER PAOLILLO / MILANO – Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’ l’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo ha fatto il punto su alcune trattative del club nerazzurro. La prima delle quali riguarda anche il Napoli: “Pandev? La squadra partenopea se lo goda per adesso, sono contento per lui che sta vivendo un bel momento, poi a fine stagione tireremo le somme”.

A tener banco in casa Inter è soprattutto una voce proveniente dalla Spagna: “Un ritorno di Mourinho è impossibile. In questo momento Ranieri sta facendo cose straordinarie, ed è inutile continuare a parlare di cose che non hanno senso”.

L’ad ha poi parlato del momento della squadra in attesa della sfida di Champions col Marsiglia: “Dobbiamo cercare di andare più avanti possibile in questa competizione. I francesi sono un avversario alquanto insidioso, anche se non certo forte come, ad esempio, il Barcellona. Ci vorrà molta attenzione ma abbiamo assoluta fiducia nelle qualità della squadra”.

Sul fair play finanziario: “Tutti quelli che credono che si scherzi quando se ne parla si sbagliano di grosso. Io sono assolutamente convinto di questa linea della Uefa e penso che siamo in tempo per adeguarci tutti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *