Napoli-Inter, De Laurentiis: “Con le piccole non siamo bravi”. E sulla Champions…

NAPOLI INTER DE LAURENTIIS / NAPOLI – Intervenuto ai microfoni di ‘Rai Sport’ poco dopo la fine del match tra Napoli e Inter, che ha visto gli ‘azzurri’ qualificarsi alle semifinali di Coppa Italia, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis ha analizzato le chiavi del match: “Grande protagonista Cavani, grande protagonista il Napoli. E’ andato tutto bene stasera, nel calcio ci si eccita e ci si deprime in fretta, al primo risultato favorevole o sfavorevole. Questo è il calcio”.

PROBLEMA CON LE PICCOLE – In semifinale arriverà il Siena, ma attenti: proprio con le cosidette ‘provinciali’ la squadra campana ha dimostrato finora le principali lacune: “Io ringrazio sempre Mazzarri sia per il risultato sia perchè fa un gioco che diverte. Con le provinciali bisognerebbe rimproverare i miei perchè sembra che non abbiano voglia di giocare certe partite. Del resto, ripeto da tempo che ci vorrebbe un campionato con meno squadre. Sono preoccupatissimo per la semifinale, anche perchè teniamo moltissimo alla competizione”.

LA CHAMPIONS – Il presidente ha poi parlato di alcune individualità: “Inler è un grandissimo giocatore, quando si sarà inserito al meglio vedrete come cambierà il suo rendimento. Gargano? Non ho mai voluto allontanarlo, mi è sempre piaciuto molto”. La città vive ora nell’attesa della super sfida di Champions contro il Chelsea: “Quella è la partita che mi interessa di più, l’ho detto sin dall’inizio. Nella vita non si può sempre vincere, bisogna farlo nei momenti che contano”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *