Mercato Juventus, ecco le possibili destinazioni di Iaquinta, Toni, Grosso e Krasic

MERCATO JUVENTUS DA TONI A MOTTA A PASQUATO ECCO TUTTI GLI AFFARI IN USCITA / TORINO – Mercato in entrata ma anche in uscita. Sono ore e giorni importanti quelli in casa Juventus dove Marotta e la dirigenza cercano di sitemare le situazioni dei calciatori considerati ormai fuori dai piani di Conte e società. Secondo ‘TuttoSport’, Toni potrebbe trasferirsi in America a marzo, con il Parma non è chiuso il discorso per Iaquinta, ancora incerta la situazione di Krasic. Ecco nel dettaglio tutte le posizioni dei partenti:

LUCA TONI – Cesena, Siena, Parma, Cagliari lo seguono. Ma mentre in Italia la pista più calda è quella dei bianconeri toscani, con Cellino sempre vigile, salgono le quotazioni americane. L’offerta del Montreal intriga l’attaccante che potrebbe allenarsi fino a marzo a vinovo per poi sbarcare in America.

AMAURI – Capitolo chiuso quello dell’attaccante italo-brasiliano, oggi sarà a Firenze.

VINCENZO IAQUINTA – L’arrivo a Parma di Okaka non ha tagliato fuori la possibilità di vedere l’attaccante ex Udinese in gialloblù. Se Gaziano Pellè andrà a Cesena, Juve e Parma riprenderanno a parlarne.

MARCO MOTTA – La trasferta spagnola del suo manager, Giuseppe Bozzo (lavora col Siviglia per Caceres) ha consentito di prendere contatti col Real Saragozza per l’ex Roma.

FABIO GROSSO – Dopo i ‘no’ a Lecce e Novara è molto probabile che l’eroe di Germania 2006 resti a Torino fino a giugno per liberarsi a parametro zero.

MICHELE PAZIENZA – L’Udinese è la favorita, ma la Firentina resta vigile. La Juve, però, prima di cederlo vorrebbe trovare un sostituto all’altezza.

MILOS KRASIC – Edy Reja lo ha chiesto al presidente Claudio Lotito, dall’Inghilterra ci sone sempre Liverpool e Tottenham. Chissà se l’infortunio di Pepe e le diverse gare in programma tra Coppa Italia e campionato non facciano cambiare idea a mister Conte.

CHRISTIAN PASQUATO – Nei prossimi giorni, il trequartista, dovrebbe rientrare dal prestito al Lecce per poi essere girato: in pole il Verona, Padova e Pescara restano alla finestra.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *