Mercato Milan, Maxi Lopez sbarca a Milano: è quasi fatta. Lo Monaco conferma, Galliani parla ancora di Tevez…

CALCIOMERCATO MILAN CATANIA MAXI LOPEZ / MILANO – Dopo un lungo rincorrersi, sembra essere giunta ad una svolta la trattativa per il passaggio di Maxi Lopez al Milan. Il centravanti argentino, infatti, è partito questa mattina da Catania in direzione Milano: l’affare sembra ormai ad un passo dalla chiusura.

Si sono infatti incontrati nello stesso capoluogo lombardo Andrea D’Amico, il procuratore dell’argentino, Galliani e Lo Monaco. L’incontro, che ha fatto ritardare i due dirigenti all’assemblea di Lega, si è concluso con l’esito sperato dalle parti. Lo hanno confermato sia l’ad del Catania che l’agente. Lo Monaco ha riferito: “Maxi è virtualmente un giocatore del Milan. I rossoneri devono ancora definire delle cose ma è solo questione di tempo. Abbiamo assecondato la volontà del calciatore. L’accordo c’èra da tempo. Quando sarà ufficializzato? E’ possibile che “. Ancora più deciso D’Amico: “La trattativa si è conclusa nel migliore dei modi”.

Già questa mattina, via ‘Twitter’, la moglie dell’argentino Wanda Nara aveva annunciato l’operazione: “Oggi si realizzeranno le fantasie”.

Davanti agli uffici della lega ha infine parlato Adriano Galliani: “Col Catania c’è un accordo, e se non arriva Tevez arriva Lopez. O l’uno o l’altro. Ufficialità? Calma, calma, aspettiamo qualche giorno ancora”.

M.R. e N.G.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *