Calciomercato, da Maxi Lopez a Tevez: tutte le trattative di giornata

Maxi Lopez (Getty Images)

PUNTO MERCATO / ROMA – La finestra di gennaio si avvia verso la conclusione. Calciomercato.it vi dà la possibilità di essedre aggiornati in tempo reale su tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumors di giornata provenienti dal mondo del mercato italiano e non. Di seguito il riassunto odierno:

MILAN

Galliani non molla Tevez, ma intanto si assicura Maxi Lopezl’attaccante del Catania è un giocatore rossonero, ma per l’ufficialità bisognerà aspettare l’evoluzione della trattativa per l”Apache’.

JUVENTUS

In dirittura d’arrivo Guarinalmeno secondo le dichiarazioni dell’agente del colombiano. Non è però completamente chiusa la pista Nainggolan. Intanto l’agente di Morrone in esclusiva a Calciomercato.it non esclude la partenza del suo assistito. In uscita Toni non sembra destinato al campionato Usa, mentreAmauri ai nostri microfoni conferma che andrà alla Fiorentina.

INTER

Baresi conferma che Juan sarà girato in prestito al Novara, mentre l’agente di Thiago Motta parla della possibilità di un trasferimento al Paris Saint Germain. Santon non ha alcuna intenzione di tornare in nerazzurro, come dichiarato dal suo agente.

ROMA

Continua a circolare il nome di Marquinho, anche se Sabatini parla di riflessione in corso.

LAZIO

In attesa di novità sul fronte Honda, i biancocelesti pensano a Biabiany del Parma.

FIORENTINA

Per Amauri ormai è solo una formalità, come detto dallo stesso attaccante in esclusiva a Calciomercato.it

PALERMO

Benussi va al Torino, mentre secondo quanto rivelato da Alberti in esclusiva a RadioCalciomercato, è in arrivoEdison Flores.

GENOA

Sempre più vicino il centrocampista ungherese Tzsores, mentre si continua a trattare per Muntari e Cerci.

CESENA

In arrivo Zigic, 31enne croato attualmente al Birmingham

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *