Roma, Totti sul record: “Mi riempie d’orgoglio”

ROMA MESSAGGIO RECORD TOTTI / ROMA – Francesco Totti celebra sul proprio sito internet il fresco record dei 211 gol con la Roma. Felice e soddisfatto del traguardo raggiunto, il capitano giallorosso ha dedicato il seguente messaggio ai suoi tifosi.

Che gran serata! Contro il Cesena abbiamo nuovamente espresso un gioco spettacolare ma anche concreto, fatto di possesso palla, verticalizzazioni e soprattutto basato sul sostegno reciproco: seguendo le indicazioni del mister in campo ci cerchiamo e ci aiutiamo sempre, la condizione fisica ci sta agevolando e proviamo a dare il 100% in ogni partita. In questa maniera ci divertiamo noi e facciamo divertire la gente, i nostri grandi tifosi.

Con la doppietta di oggi sono arrivato a 211 reti e ho superato un campione come Nordahl per quanto riguarda i gol segnati con la stessa maglia. Vedere quella classifica, col mio nome in cima, mi riempie d’orgoglio: era un traguardo che m’ero prefissato e sono riuscito a raggiungerlo con l’aiuto dei compagni… Per questo li ringrazio. I passaggi di Lamela son stati perfetti, è dotato di una tecnica formidabile e giocare assieme a lui rende tutto più semplice.

Finché mi sentirò così bene non getterò certamente la spugna ^_^ Conto di poter giocare ancora parecchio. Di record da superare ce ne sono ancora, il prossimo calciatore leggendario da raggiungere è Altafini se non erro. Ma la cosa più importante, ora e sempre, sono i risultati che riusciremo a conquistare come collettivo: quello che conta è il gruppo.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *