Calciomercato, da Nainggolan a Thiago Motta: le trattative di oggi

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – La finestra invernale del mercato, ad undici giorni dalla sua chiusura, continua a catalizzare l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori. Tutte le trattative, le indiscrezioni e i rumors di giornata provenienti dal mondo del calcio sono racchiuse in questo riassunto di Calciomercato.it. Andiamo a vedere quali trattative hanno caratterizzato la giornata odierna:

JUVENTUS – L’arrivo di Caceres, per la norma sugli extracomunitari, escluderebbe l’ingaggio di Guarin. A centrocampo, dunque, il ‘favorito’ della dirigenza bianconera adesso sarebbe il cagliaritano Nainggolan. Il Liverpool resta alla finestra per Krasic, mentre capitan Del Piero resterebbe nei ‘sogni’ dei canadesi del Montreal.

MILAN – Tevez allontana il Psg: vuole solo il ‘Diavolo’. I rossoneri, così, complice anche l’ennesimo ko di Pato, rimangono in corsa per l”Apache’, la cui trattativa con il club parigino sembrerebbe andare per le lunghe. La prima alternativa a Tevez porta il nome di Maxi Lopez, in uscita da Catania e non convocato dal tecnico Montella per la sfida in casa dell’Udinese.

INTER – Non solo Lucas: i nerazzurri continuano a monitorare con estrema attenzione il panorama brasiliano. Il Psg di Ancelotti e Leonardi insiste per Thiago Motta, pedina però ritenuta ‘incedibile’ dal patron interista Moratti.

ROMA – Sviluppi positivi sulla vicenda De Rossi. ‘Capitan Futuro’, infatti, sarebbe ad un passo dal rinnovo con il club giallorosso. La fumata bianca potrebbe anche giungere all’inizio della prosisma settimana.

NAPOLI – In uscita, non si ferma il pressing del Cesena per Santana. In cambio dell’argentino potrebbe sbarcare in Campania Candreva.

LAZIO – Si allontana Constant a centrocampo. L’agente del giocatore, Fabio Parisi, ha escluso infatti ai microfoni di Calciomercato.it qualsiasi trattativa in essere con la società capitolina. Il neo-acquisto Alfaro, invece, lancia un messagio chiaro alla società: “Voglio rimanere”.

FIORENTINA – Delio Rossi lascia a casa Cerci per scelta ‘tecnica’ in vista della trasferta di Cagliari: divorzio sempre più vicino. Vargas, intanto, sarebbe nel mirino del Manchester United.

UDINESE – I friulani stringono per Maxi Perez, 25enne trequartista uruguaiano del Penarol.

PALERMO – L’Universidad de Chile sarebbe tornato alla carica per Pinilla. Difficile, però, che l’attaccante cileno lasci la Sicilia a gennaio.

PARMA – Fari puntati sempre su Mariga, in forza attualmente alla Real Sociedad.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *