Calciomercato, da Krasic a Tevez: gli affari di oggi e l’editoriale di Sugoni

MERCATO LE TRATTATIVE DELLA GIORNATA / ROMA – Altra giornata campale per il mercato italiano ed internazionale. A due settimane dal termine della sessione invernale, le società si danno da fare per chiudere i principali affari. Tutte le trattative, le indiscrezioni, i rumors di giornata provenienti dal mondo del calcio sono racchiuse in questo riassunto di Calciomercato.it. Andiamo a vedere quali trattative hanno caratterizzato la giornata odierna:

INTER

Il mercato nerazzurro continua a girare intorno a Carlos Tevez, che però sembra ormai essere sfumato: l’incontro di oggi fra l’agente dell’argentino e i vertici del PSG (con un piccolo giallo-hacker sul sito ufficiale dei parigini) sembra togliere gran parte delle speranze: l’Apache non verrà, ormai è quasi certo. Si lavora quindi sul rinnovo di Maicon e sul prestito al Novara del nuovo acquisto Juan Jesus, mentre Preziosi parla del presunto scambio Kucka-Muntari.

JUVENTUS

Antonio Conte in conferenza stampa fa il misterioso con i giornalisti, ma è stata una giornata interlocutoria per il mercato bianconero. C’è mistero sul nuovo centrocampista, l’idea principale ora sembra essere Radja Nainggolan del Cagliari, per il quale se ne parla la prossima settimana. Si lavora in uscita, con Pazienza che, non convocato, sembra sempre più vicino all’Udinese. Toni, invece, si avvicina al Cesena, ma c’è da vincere la concorrenza del Siena, anche se Perinetti (in esclusiva) non si espone. Infine Krasic, per il quale si registra un interesse della Lazio, smentito però in esclusiva ai nostri microfoni dal suo agente.

MILAN

Tevez è a un passo dal PSG e sta sfumando, ma la cosa ormai interessava più all’Inter. I rossoneri sono invece tornati a pensare a Maxi Lopez. Nel giorno della presentazione di Djamel Mesbah il mercato rossonero resta un po’ in fase di studio, con un (presunto) interesse per Esteban Granero.

LAZIO

Sbuca improvvisamente un’idea Krasic, che piacerebbe anche a Reja. Ma l’agente, in esclusiva a calciomercato.it, smentisce categoricamente l’ipotesi. Igli Tare continua a lavorare alacremente per Honda, ma un accordo appare ancora piuttosto lontano. La Fiorentina intanto prende ad interessarsi al veronese Emil Hallfredsson

PARIS SAINT GERMAIN

Il re del mercato è il club transalpino. Al di là dell’affare Tevez, si registra l’interesse per Gregory Van Der Wiel, obiettivo della Roma per la fascia destra. Ma la notizia-bomba di oggi sono le parole di Antoine Kombouarè, che ha dichiarato di non sentirsi inferiore ad Ancelotti e di non aver meritato l’esonero.

SUGONI

Anche oggi Alessandro Sugoni di Sky ci regala un suo editoriale, poi raddoppia rispondendo alle domande dei lettori sul calciomercato.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *