Mercato Inter e Milan, il Psg chiude per Tevez. Ancelotti chiede anche Thiago Motta e Kakà

MERCATO INTER E MILAN, TEVEZ CHIUDE COL PSG. aNCELOTTI CHIEDE ANCHE THIAGO MOTTA E KAKA’ / MILANO – Il Milan e l’Inter salutano il sogno Carlitos Tevez. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nonostante le smentite di ieri del Manchester City, oggi il Psg, il calciatore e il club inglese si incontreranno per concludere l’affare.
Kia Joorabchian, l’agente dell’argentino, sarà nella capitale francese per trattare i dettagli dell’ingaggio. Per il trasferimento Leonardo e Ancelotti sono disposti a spendere 29 milioni di euro più 8 di bonus, ma le cifre potrebbero salire, arrivando a 32 milioni e altri 5 di bonus come sperano il presidente esecutivo del City John McBeath e il direttore sportivo Brian Manwood. Per l’Apache, invece, è pronto un contratto sino al 2015 da 7 milioni netti a stagione.
Le due milanesi sono fuori dalla corsa all’argentino: Branca è in partenza per il Brasile per investire sui giovani, Galliani non ha più avuto argomenti per tenere bloccato l’attaccante.
Intanto Ancelotti cerca anche Thiago Motta e Ricardo Kakà. All’Inter sono stati offerti 8 milioni di euro ma i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto all’altezza in tempi brevi; compito non semplice, per questo il tutto potrebbe essere rimandato all’estate.
Terza offerta invece al Real Madrid per l’ex milanista; i parigini hanno fatto una proposta da 25 milioni di euro, ancora respinta dagli spagnoli, ma l’accordo potrebbe essere vicino.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *