Calciomercato, da Benatia a Tevez: le trattative di giornata e l’editoriale di Sugoni

Merkel (Getty Images)

MERCATO LE TRATTATIVE DELLA GIORNATA / ROMA – Il mercato ormai è entrato nella fase decisiva: a due settimane dalla chiusure, le società si danno da fare per chiudere i principali affare. Tutte le trattative, le indiscrezioni, i rumors di giornata provenienti dal mondo del mercato sono racchiuse in questo riassunto di Calciomercato.it. Andiamo a vedere quali trattative hanno tenuto banco oggi:

INTER

Tevez si allontana sempre di più: trovato l’accordo tra Manchester CityParis Saint Germain. In uscita, per Jonathan si riapre la pista che porta a Parma, mentre per Thiago Motta non trova conferme l’offerta del Psg.

MILAN

Ufficiale il ritorno di Merkel: il centrocampista tedesco arriva dal Genoa a titolo temporaneo. Nessuna novità per Maxi Lopez come conferma in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it dall’agente Andrea D’Amico.

JUVENTUS

Difficile arrivare a Guarin in prestito, mentre si allontana anche Pizarro. Nessuna novità per Caceres: resta invariata la richiesta di 11 milioni di euro del Siviglia. Sul fronte cessioni, Amauri spinge per l’accordo con laFiorentina, mentre Grosso rifiuta Lecce e Novara.

ROMA

Marquinho sembra non essere l’obiettivo primario per il centrocampo dei giallorossi. Per l’estate si lavora anche per l’attaccante argentino Leto.

NAPOLI

Si fa strada l’ipotesi di una trattativa con l’Udinese per portare Benatia in azzurro: ai friulani andrebbeInsigne. Si arricchisce la concorrenza per El Khaddouri, mentre si pensa anche a Leto.

LAZIO

In esclusiva a Calciomercato.itil direttore sportivo Tare fa il punto sulle trattative, chiudendo a nuovi arrivi e confermando i giovani KozakAlfaro.

FIORENTINA

Si avvicina alla fase decisiva la trattativa per Amauri, mentre si ipotizza uno scambio Cerci-Bacinovic con il Palermo.

PALERMO

Sempre più vicino Massimo Donati, mentre Francesco Caliandro esclude le partenze di Miccoli e Pinilla.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *