Mercato Inter, Ranieri su Tevez: “Valuterò con Moratti se può esserci utile”

MERCATO INTER RANIERI SU MERCATO E INTER / MILANO – Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Rai, il tecnico dell’Inter, Claudio Ranieri, ha parlato di mercato e del derby vinto ieri, che di fatto ha riaperto il campionato. L’allenatore nerazzurro si è soffermato a parlare del possibile arrivo di Tevez, annunciando che ne parlerà “col Presidente dopo la fine del girone d’andata”.

DERBY E CAMPIONATO – “Piano piano stiamo riportando l’Inter dove deve stare. Abbiamo battuto il Milan ieri, ma non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo continuare con umiltà. Sappiamo e conosciamo i nostri difetti, dobbiamo cercare di eliminarli. Derby? Nella prima parte eravamo nervosi e contratti, nel corso della partita ci siamo sciolti”.

MERCATO – “Aspettimo la fine del girone di andata, cioè la prossima gara. Questa squadra era data per finita, invece i giocatori stanno dimostrando di poter dare ancora molto, valuteremo col Presidente Moratti quali innesti fare e se farli. La squadra è stata coesa nelle difficoltà e ha dimostrato che ha la voglia di rialzarsi, sempre”.

TEVEZ – “Per quello che ho detto poco fa, gli equilibri si sono compattati. Ora con il Presidente bisognerà capire quanto può dare questo ragazzo, che non sta giocando da tempo, e quanto invece può togliere. Queste sono le considerazioni che dobbiamo fare. Se Moratti ha già deciso di prenderlo? Non lo so, lo conosco da poco, ma con lui c’è un buon rapporto. Parlerò e capiremo insieme cosa è meglio fare”.

RIENTRI IMPORTANTI – “Ora arriva il bello e il periodo più difficile: tra un po’ riavrò a disposizione Stankovic, Forlan, Chivu, e spero che anche loro entrino in quell’equilibrio che si è creato in squadra, spero che si compattino tutti”.

SCUDETTO – “Fin’ora abbiamo fatto una cavalcata incredibile, abbiamo raggiunto la zona Uefa, ora sarà importante raggiungere la zona Champions. Facciamo un passo per volta e costruiamo la nostra casa mattone per mattone”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *