Calciomercato Serie A, tanti nomi in partenza: ecco chi potrebbe aver giocato l’ultima partita

CALCIOMERCATO SERIE A, L’ULTIMA VOLTA / ROMA – Il calciomercato è entrato nel vivo e il bello della sessione invernale è proprio quello di vedere un giocatore con la sua maglia fino al venerdì e poi, come d’incanto, ammirarlo in un altro stadio con addosso colori diversi a dialogare con compagni che neanche conosce. Anche l’ultima giornata di campionato per molti potrebbe essere stata l’ultima partita con la propria casacca perchè da domenica prossima per tanti, la musica potrebbe cambiare. Ecco per chi potrebbe essere stata oggi l’ultima volta:

BEHRAMI-JUVENTUS – E’ lui il nome nuovo per il centrocampo bianconero. Strapparlo ai Della Valle a gennaio non sarà cosa facile, soprattutto per la valutazione economica in costante aumento. Marotta peò a dimostrato di non badare troppo a sperse per ricostruire una grande Juve e allora chissà che in questa settimana le parti possano avvicinarsi e lo svizzero vestire il bianconero già domenica prossima nella trasferta di Bergamo.

SCULLI-GENOA – Potrebbe essere un gran ritorno quello di Beppe Sculli a ‘Marassi’. Nella Lazio lo spazio è poco e lui potrebbe già domani vestire nuovamente il rossoblu. Le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it sul possibile trasferimento di Sculli sono state confermate dal presidente Preziosi nel post partita contro l’Udinese.

THIAGO MOTTA-PSG – E se l’ultima partita di Thiago Motta fosse proprio il derby? Chuiuderebbe col botto due anni e mezzo da nerazzurro con il quale ha vinto tutto. Leonardo gli sta facendo la corte e lo vuole in Francia. Lui vorrebbe restare ma le offerte sono tante e i rapporti con la società non ancora molto chiari. Il trasferimento a gennaio è molto difficile ma mai dire mai.

PAROLO-LAZIO O CAGLIARI – Uno dei pezzi più pregiati del Cesena è stato virtualmente giocatore di un altra squadra per tutta l’estate scorsa. Poi non se n’è mai fatto nulla e lui si ritrova ancora a casa. Adesso però sembra che le acque si stiano rismuovendo prepotentemente e Lazio e Cagliari, a meno di un blitz, potrebbero inscenare una vera asta per il centrocampista.

KUCKA-INTER – Per un rossoblu che arriva uno che parte. Kucka è stato una rivelazione per il Genoa dello scorso anno e l’Inter lo ha subito bloccato. Quest’anno però sembra non stia mantenendo le promesse tant’è che fatica molto a trovare spazio in Liguria. Proprio per questo e per rinforzare il centrocampo low cost in vista dell’affare Tevez, l’Inter potrebbe chiudere nelle prossime ore e portare lo slovacco a Milano.

MONTOLIVO-MILAN – Il flirt va a vanti da molto, troppo tempo. Adesso i tempi potrebbereo essere maturi per un matrimonio anche se molto difficile in questi giorni. Lui è tornato a giocar bene ma i rapporti con i viola ormai sembrano essere irrecuperabili. I rossoneri sono alla finestra e se è amore magari si concretizzerà negli ultimi giorni di mercato.

MERKEL-MILAN – Anche i rossoneri potrebbere portare forze nuove al centrocampo senza spendere cifre astronomiche. Allegri ha grande stima del tedesco Merkel, mandato a giocare con continuità al Genoa, dove sta facendo molto bene. Sarebbe dovuto tornare a giugno ma se continua così il suo arrivo a Milano potrebbe eessere anticipato e la vittoria sull’Udinese la sua ultima gioia rossoblu.

PAZIENZA-UDINESE – Il bianco e il nero potrebbero essere sempre i suoi colori, ma quelli di un’altra società. L’Udinese cerca un centrocampista e lo juventino potrebbe fare al caso di Guidolin. L’affare si farà certamente se a Torino dovesse arrivare uno tra Behrami o Guarin.

CANDREVA-NAPOLI – Oggi ha fallito un rigore e quello potrebbe essere stato il suo ultimo atto in bianconero. Il Napoli lo vuole, anche se non è disposto a follie. Lui andrebbe di corsa nonostante a Cesena sia ormai un leader.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *