Calciomercato, da Tevez a Viviano: le trattative di oggi

Guarin (Getty Images)

MERCATO LE TRATTATIVE DELLA GIORNATA / ROMA – Dopo i fuochi d’artificio di ieri sull’asse Manchester-Milano-Parigi, anche oggi nono sono mancate le notizie. Tutte le trattative, le indiscrezioni, i rumours di giornata provenienti dal mondo del mercato sono racchiuse in questo riassunto offerto da Calciomercato.it. Andiamole a vedere nel dettaglio:

MILAN

Saltato l’arrivo di Tevez e l’addio di Pato, i rossoneri oggi hanno rinnovato il contratto con Allegri. Intanto trova conferma l’interesse per il giovane Gabbiadini.

INTER

Si riapre la caccia a Tevez: dopo che è saltata la trattativa tra il Milan e l’argentino, Moratti è pronto a farsi nuovamente avanti. Per giugno si fa strada l’ipotesi Schurrle, mentre in uscita Jonathan va verso il Parma eThiago Motta non esclude un addio. Sempre in uscita l’agente di Muntari esclude accordi con il Milan.

JUVENTUS

Ancora in stand-by la trattativa per Caceres, mentre per il centrocampo salgono le quotazioni di Guarin e si fa anche il nome di Behrami. Sorensen va verso il Bologna, mentre più difficile l’approdo in rossoblu di Toni.

ROMA

Il direttore sportivo dell’Ajax in esclusiva per Calciomercato.it esclude l’ipotesi giallorossa per El Hamdaoui e Gregory van der Wiel. Difficile per gennaio arrivare a Fernando: il centrocampista potrebbe arrivare in estate. In uscita Caprari va verso il Pescara.

LAZIO

Dopo aver ufficializzato il colpo Alfaro, i biancocelesti vedono allontanarsi Constantl’agente in esclusiva perCalciomercato.it parla di una possibile conferma al Genoa.

FIORENTINA

In attesa di vedere come evolve la situazione Amauri, i viola non mollano El Hamdaoui, mentre a centrocampo sembra vicino l’arrivo di Palombo.

PALERMO

Ufficializzato l’acquisto in comproprietà di Viviano, mentre sembra sfumare quello di Palombo. Vicino ilrinnovo di Hernandez.

GENOA

C’è l’ufficialità per Biondini, mentre sembra vicino anche l’arrivo del giovane peruviano Andy Polo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *