Mercato Lazio e Roma: esclusivo agente Brocchi, Rosi e Verre

MERCATO ROMA E LAZIO, ESCLUSIVO AGENTE BROCCHI, ROSI E VERRE / ROMA – Il capitano è pronto a chiudere la carriera in maglia biancoceleste. Sarebbe in ghiaccio, infatti, la firma di Cristiano Brocchi sul rinnovo contrattuale con la Lazio in scadenza il prossimo giugno. L’esperto centrocampista classe ’76, malgrado la carta d’identità non più verdissima, rimane un elemento essenziale nelle alchimie di Reja. Davide Lippi, agente di Brocchi, intervenendo ai microfoni di Calciomercato.it dà l’accordo come pura formalità: “C’è già un’intesa di massima con il presidente Lotito. Aspettiamo solo la firma, speriamo arrivi il prima possibile. Il ragazzo sta bene a Roma, il suo desiderio è sempre stato quello di proseguire il rapporto con la Lazio – ha sottolineato Lippi alla nostra redazione -. Sta recuperando dall’infortunio muscolare, ha grande voglia di ritornare in campo. Credo che per la partita con il Chievo sarà a disposizione di Reja”.

Dalla Lazio alla Roma. Altro assistito di Davide Lippi è Aleandro Rosi, preziosa pedina finora del nuovo corso giallorosso targato Luis Enrique. Il laterale destro, a meno di clamorosi colpi di scena, rimarrà alla corte del trainer spagnolo anche per la seconda parte di stagione: “Rosi ha la fiducia di Luis Enrique, è parte integrante dei piani della società – ha puntualizzato il procuratore a Calciomercato.it -. La concorrenza è normale, soprattutto quando giochi in una squadra ambiziosa come la Roma. Ma lui si sta ritagliando il suo spazio, ha fatto bene finora, peccato per alcuni infortuni che inevitabilmente l’hanno un pò penalizzato”.

Infine una battuta su Valerio Verre, 17enne talento della ‘cantera’ romanista, anch’esso assistito da Davide Lippi: “Come per Caprari e altri giovani della Primavera fa parte del progetto Roma. La nuova società e il tecnico puntano sulla linea verde, sui talenti del vivaio giallorosso – ha dichiarato l’agente in esclusiva a Calciomercato.it -.Il ragazzo va lasciato tranquillo, deve crescere e maturare con la massima serenità senza troppe pressioni”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *