Calciomercato, dalla scelta di Tevez alle idee della Fiorentina: ecco le trattative di oggi

CALCIOMERCATO TRATTATIVE OGGI / ROMA – Come di consueto, ecco a voi tutte le indiscrezioni, le trattative, e le interviste più calde della giornata di oggi nello speciale riassunto di Calciomercato.it. Scopriamo quello che è successo sul fronte mercato:

MILAN ED INTER (CASO TEVEZ)Tevez ha scelto: vuole solo i rossoneri. L’Apache ha gentilmente declinato l’interesse dell’Inter nonostante l’offerta nerazzurra, inviata oggi, alletti maggiormente il Manchester City. Quella di oggi potrebbe dunque essere una giornata chiave nell’assegnazione del grande derby di mercato. Secondo indiscrezioni esclusive di Calciomercato.it il City ancora non ha accettato l’offerta del Milan, ma difficilmente il giocatore potrà essere persuaso a dire di no a Galliani.

JUVENTUSMentre si segue il giovane Ocampos del River Plate, in casa Juve si pensa soprattutto al mercato in uscita. Ci sono infatti da piazzare Amauri e Pazienza. Per il primo la Fiorentina vuole accelerare, per il secondo, oltre all’Udinese, si è fatto avanti il Palermo, che però aspetta, secondo indiscrezioni di Calciomercato.it, la risposta di Luca Rigoni del Chievo. Nessun dubbio invece sulla permanenza di Chiellini: lo ha confermato ai nostri microfoni Davide Lippi.

FIORENTINA – Per i dirigenti viola a Milano in programma un incontro con la Juventus per Amauri, su cui si punta forte dopo il no di Chamakh. Piazzato Santiago Silva, l’altro obiettivo per questa sessione è il brasiliano della Lazio Francelino Matuzalem.

LAZIO E ROMANella seconda parte della sua intervista per Calciomercato.it, Davide Lippi ha parlato del futuro di Christian Brocchi e dei giovani giallorossi Rosi e Verre.

NAPOLI – Ceduto Rinaudo al Novara, gli azzurri si sono sentiti rifilare un secco no dall’Udinese per quanto riguarda Antonio Candreva.

PALERMO – Detto dell’interesse per Pazienza, i rosa, con un Bortolo Mutti già a rischio data l’ira di Zamparini, hanno ufficializzato l’arrivo di Labrin e aspettano Viviano.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *