Mercato Inter e Lazio, esclusivo agente Chivu, Papp e Radu

MERCATO INTER E LAZIO: ESCLUSIVO AGENTE CHIVU, PAPP E RADU / ROMA – L’Inter e Cristian Chivu sempre più lontani. Il difensore rumeno, in scadenza il prossimo giugno con la ‘Beneamata’, ad oggi difficilmente troverà un accordo con la società nerazzurra per il rinnovo di contratto. Moratti & soci, infatti, non si sono ancora mossi in tal senso come confermato in esclusiva a Calciomercato.it da Victor Becali, agente dell’ex mancino di Ajax e Roma: “Non c’è nessuna novità. Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione dall’Inter. Non è in programma nessun incontro nelle prossime settimane con la dirigenza nerazzurra – ha puntualizzato Becali in esclusiva ai nostri microfoni -. Il giocatore è tranquillo, ha ancora sei mesi di contratto, li onorerà giocando sempre al massimo per l’Inter”.

Alla finestra, però, non ci sarebbero al momento Mourinho e il Real Madrid: “Non abbiamo parlato con nessuno, né col Real né con nessun’altra squadra. Mourino e il Real Madrid non ci hanno mai contattato per il giocatore – ha rivelato Becali a Calciomercato.it -. Per trovare un’altra sistemazione c’è ancora tempo, si vedrà in estate quale sarà la situazione. È prematuro adesso dire se resterà in Italia o andrà all’estero”.

Capitolo Lazio. Victor Becali, oltre a Chivu, insieme al fratello Ioan cura gli interessi anche del biancoceleste Stefan Radu e di Paul Papp, quest’ultimo più volte accostato al club di Lotito da radiomercato per la finestra invernale. Becali, però, butta acqua sul fuoco sul presunto interessamento dei capitolini per il difensore in forza al Vaslui: “Non abbiamo parlato con la Lazio per Papp. Sono solo speculazioni – ha spiegato l’agente rumeno in esclusiva a Calciomercato.it -. Mio fratello ha incontrato Tare a margine del match di Europa League con il Vaslui, ma non hanno assolutamente parlato di Papp. Sono stati i giornali, erroneamente, ad ingigantire tutto”.

Su Radu, invece, Becali non lascia adito a dubbi: “Ha rinnovato da poco, ha altri cinque anni di contratto (scadenza giugno 2016, ndr) – ha concluso il procuratore intervenendo ai nostri microfoni -. Si trova benissimo a Roma, nella Lazio, il suo desiderio sarebbe quello di chiudere la carriera con la maglia biancoceleste”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *