Atalanta-Milan, Allegri in clima derby: Voglio il poker. E su Ibra e Tevez…

ATALANTA-MILAN: ALLEGRI SU MATCH, PATO E TEVEZ / BERGAMO – Il Milan non sbaglia. A ridosso del derby. I campioni d’Italia arriveranno da capolista (seppur in condominio con la Juve) alla straccitadina contro l’Inter. Massimiliano Allegri ‘gongola’ dopo il 2-0 inflitto all’Atalanta nella mai facilissima trasferta di Bergamo: “È stata una bella partita, soprattutto sul piano fisico. La vittoria è meritata: abbiamo creato molto e concesso poco – ha detto a ‘Sky Sport’ il tecnico milanista -. Boateng ha fatto una buona partita da mezzala, piace anche a me in quel ruolo e non solo a Berlusconi. La sostituzione di Pato? L’ho fatto uscire perché mi seviva uno più fresco come Robinho in quel frangente di gara. Però si è mosso bene, è arrivato vicinissimo al gol”.

Ancora una volta è stato il solito e ubriacante Ibrahimoic a trascinare i rossoneri: “Fa la differenza, ti sposta le partite. Fortunatamente è nostro – ha sottolineato -. Il rigore su di lui c’era, non ci sono dubbi. Il derby? Ci arriviamo bene, spero di vincere il quarto consecutuvo…

Non poteva mancare, ovviamente, il ‘capitolo’ Tevez: “È un campione, inutile nergalo – ha concluso Allegri -. Però non gli ho ancora parlato: lo farò se, e quando, sarà un giocatore del Milan”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *