Mercato Juventus e Palermo: esclusivo agente Leali e Mantovani

MERCATO JUVENTUS E PALERMO: ESCLUSIVO AGENTE LEALI E MANTOVANI / ROMA – Il ‘nuovo Buffon’ in lista d’attesa. Nicola Leali, promettente ‘saracinesca’ del Brescia, non ha ancora messo nero su bianco sul matrimonio con la ‘Vecchia Signora’. La trattativa per il baby guardiapali classe ’93, individuato a Vinovo come l’erede naturale del portierone di Carrara, è in fase avanzata ma non conclusa come spiegato ai microfoni di Calciomercato.it dal suo agente, Graziano Battistini: “Non è ancora della Juventus – ha rivelato il procuratore alla nostra redazione -. È tutto in altomare, non c’è assolutamente nulla di definito”.

Leali, dopo la rottura tra Andujar e il Catania, sarebbe pure sotto la lente d’ingrandimento del sodalizio etneo. Indiscrezione, anche questa, non confermata da Caliandro: “Non c’è stato nessun contatto – ha sottolineato l’agente a Calciomercato.it -. Nessuno si è fatto sentire da Catania”.

Dall’Etna al Monte Pellegrino per raccogliere maggiori lumi stavolta su Andrea Mantovani, anche lui rappresentato da Caliandro. L’ex difensore del Chievo, non è certamente un mistero, fa gola al Bologna dell’estimatore Pioli: “Per Mantovani non ci sono novità, è tutto in stand-by. Ci saranno sviluppi la prossima settimana: tutto è possibile – ha chiosato Caliandro ai microfoni di Calciomercato.it -. Le parole di Mutti (“Mi piacerebbe se il giocatore rimanesse”, ndr) fanno piacere, però bisognerà valutare tante cose”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *