Calciomercato, tutte le trattative di oggi

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – E’ in corso il cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

JUVENTUS
In attesa di definire l’affare Caceres, su cui si sarebbe inserita nelle ultime ore anche l’Inter, Andrea D’Amico, procuratore di Salvatore Bocchetti, apre alla Juventus: potrebbe essere l’ex Genoa il rinforzo in difesa per gennaio. A lasciargli spazio potrebbe essere Sorensen, destinato proprio al ‘Grifone’. Per Amauri spunta la Dinamo Kiev, per Krasic il Tottenham. Attenzione anche al pressing dell’Udinese per Pazienza. Tutto da rimandare, invece, sul fronte Pizarro.

MILAN
Il mercato del Milan ruota tutto intorno al nome di Carlos Tevez: il riscatto a fine stagione dipenderà dalla cessione di uno tra Pato e Robinho. Circolano nomi nuovi, invece, per colmare provvisoriamente l’assenza di Cassano: sulla lista figurano due bomber della Bundesliga come Pizarro e Podolski.

INTER
Claudio Ranieri approfitta della conferenza stampa alla vigilia di campionato per pronunciarsi su Sneijder e Zarate, entrambi dati come possibili partenti. Sandro Mazzola, raggiunto in esclusiva dai microfoni di calciomercato.it, ha espresso giudizi e dato consigli a proposito della campagna di mercato. E in attesa di rinforzi, Dejan Stankovic si prende la scena giurando amore eterno ai colori nerazzurri.

ROMA
Derby di mercato per Casemiro: è delle ultime ore infatti la notizia di un inserimento della Lazio. Ma le priorità al momento restano due: il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi (per il quale si è appositamente mobilitato James Pallotta nella speranza di raggiungere un accordo con il procuratore Berti) e il sostituto in attacco di Osvaldo, che resterà fermo ai box per almeno due mesi. I nomi più caldi sono quelli di Quagliarella e Maxi Lopez.

LAZIO
Alfaro si fa sempre più vicino e Reja preferisce rimandare ogni discorso relativo a un ritorno di Zarate. Con Podolski che resta un sogno, i biancocelesti tentano un’offensiva per strappare Casemiro ai cugini della Roma.

NAPOLI
Oggi è stato il giorno di Eduardo Vargas, al suo primo allenamento agli ordini di Walter Mazzarri. Raiola intanto prova a far tremare i tifosi, spingendo Hamsik verso le grandi d’Europa. Se su Candreva piomba la Fiorentina, Mudingayi confessa un interessamento dei partenopei. Allarme rientrato infine per Aronica.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *