Calciomercato Inter: Ranieri su Sneijder, Zarate e Tevez

MERCATO INTER: RANIERI SU SNEIJDER, ZARATE E TEVEZ / MILANO – Claudio Ranieri si ‘coccola’ i suoi gioielli. Oltre a Sneijder, anche Milito e Zarate faranno parte dei piani del tecnico dell’Inter per la seconda parte di stagione. I due ‘punteros’ argentini, come il fantasista orange, sono incedibili: “Stimo molto Milito, così come Zarate. Ha qualità eccelse, farà benissimo per l’Inter – ha dichiarato il trainer di Testaccio in conferenza stampa -. Sneijder? Resterà con noi, non ci sono dubbi”. In partenza invece, c’è Castaignos: “Mi dispiace non metterlo in campo. Dovranno valutare il giocatore con la società”.

Bandito, in ottica mercato, l’argomento Tevez: “Dobbiamo parlare di fatti, solo di quelli – ha sottolineato Ranieri -. Non è un nostro giocatore, non posso andare sempre dietro alle voci dei giornalisti. Penso solo al Parma”.

Sì, quel Parma, che aprirà il 2012 per la truppa nerazzurra: “Sarà una partita da prendere con le molle. Dobbiamo rimanere super concentranti: sono una buonissima squadra, hanno già battuto Napoli e Udinese – ha spiegato l’allenatore interista -. Gli infortunati? Voglio puntare sui giocatori che hanno chiuso l’anno. Chi non farà parte della gara avrà una settimana in più per prepararsi per il derby contro il Milan”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *