Mercato Roma, Pjanic sul possibile addio di De Rossi. Poi su Pizarro e Borriello…

MERCATO ROMA PJANIC SUL POSSIBILE ADDIO DI DE ROSSI. POI SU PIZARRO E BORRIELLO / ROMA – Durante la conferenza stampa odierna, Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Roma ha parlato dei movimenti di mercato del club giallorosso e dell’infortunio di Osvaldo. Ha inoltre esaltato Totti e De Rossi.

BORRIELLO VIA E OSVALDO INFORTUNATO – “Peccato che Dani si sia fatto male ieri e che sia andato via Borriello. Credo comunque che il gruppo sia in grado di sopperire a queste assenze e spero che Dani torni al più presto”.

ADDIO DE ROSSI? – “Non voglio nemmeno pensare a Daniele via dalla Roma. Lui è un giocatore fortissimo e fondamentale per la nostra squadra. Sono sicuro che i dirigenti faranno il massimo per trattenerlo. Obiettivi ridimensionato con il suo addio? No, gli obiettivi rimarrebbero gli stessi perchè questa è una squadra ambiziosa”.

PIZARRO – “Atmosfera ancora un po’ elettrica dopo l’episodio di ieri con Pizarro che lascia l’allenamento senza parlare con Luis Enrique?. Io non me ne sono accorto. Forse alla fine della partitella Pizarro era arrabbiato perchè ha perso. Non lo so…Io credo che l’atmosfera sia tranquilla”.

ESPERIENZA ROMA – “Quando hai firmato con la Roma hai pensato che questo sia un punto di arrivo? Io penso di confermare intanto questi quattro anni. Se poi i dirigenti vorranno ed io mi troverò bene come adesso continuerò nella Roma”

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *