Mercato Juventus, esclusivo papa’ Iaquinta: “Vincenzo ora sta bene. Dal mercato mi aspetto…”

MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO PAPA’ IAQUINTA / TORINO – Nella Juventus che dopo anni è tornata in vetta alla classifica alla pausa natalizia c’è anche chi ha lavorato nell’ombra per recuperare la forma fisica perduta. E’ il caso di Vincenzo Iaquinta, attaccante bianconero che secondo molti sarà messo sul mercato in questa finestra invernale. L’ex attaccante dell’Udinese, classe 1979 e Campione del Mondo 2006, è a Torino dal 2007, e da allora ha realizzato 30 reti in 86 presenze in campionato.

Calciomercato.it ha affidato a suo padre Giuseppe, raggiunto in esclusiva, il compito di analizzare lo stato di forma del bomber bianconero: “Vincenzo ha lavorato durissimo in questi mesi per recuperare la forma, si è allenato tantissimo ed ora finalmente sta bene. Voci di mercato? So che ci sono diverse squadre interessate, ma lui ha ancora un anno e mezzo di contratto e questo comporta tutta una serie di valutazioni aggiuntive per la sua valutazione”.

Si parla di Roma, Parma e Fiorentina, ma anche di una soluzione estera al Newcastle: “Ripeto, l’importante è che sia in forma. Il suo obiettivo ora come ora è quello di fare bene alla Juventus, perchè è un giocatore bianconero e non ha mai temuto la concorrenza, semmai gli infortuni. Ha passato un periodo sfortunato ma è pronto a tornare sui livelli che gli competono, ha solo bisogno di giocare. Quello che il mercato dirà lo accetterà senza problemi. All’estero? Tutte le offerte che arriverannos aranno valutate attentamente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *