Mercalo Lecce,Roma e Juventus, Osti su Julio Sergio e affarri con i bianconeri

MERCATO LECCE OSTI SU JULIO SERGIO E AFFARI CON JUVE E ROMA – Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Sportiva’, il direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti, ha parlato dell’asse di mercato Lecce-Torino, sponda bianconera; nei giorni scorsi infatti si è parlato di Iaquinta e Sorensen verso la Puglia, della situazione di Julio Sergio (portiere della Roma in prestito in Salento) e della prossima sfida di campionato contro la Juventus.

CAMPIONATO, LECCE-JUVE – “I bianconeri sono cambiati rispetto allo scorso anno. Stanno facendo un campionato eccezionale. Noi siamo ultimi, è un testacoda affascinante e che speriamo possa portare qualche sorpresa”.

MERCATO – “Non offriremo rinforzi a Cosmi per la gara prossima gara (quella contro la Juve ndr), si tratta di fare mercato nelle prossime settimane non così a ridosso del match. Fare mercato adesso è difficile ovunque, mancano le risorse. A volte sono importanti le idee, in piazze come quella di Lecce ancora di più”

ASSE LECCE-TORINO – “In questo momento non è facile poter fare qualcosa con loro, abbiamo esigenze diverse dai loro esuberi. Servirà esperienza, questa estate abbiamo puntato sui giovani, adesso abbiamo bisogno di giocatori pronti da subito”.

ROMA E JULIO SERGIO -“In porta? Nessuna novità, la situazione si potrebbe definire più avanti, con la Roma abbiamo un rapporto privilegiato. Con loro parleremo di Julio Sergio e non solo”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *