Mercato Inter, Lazio e Napoli: Zarate o Sneijder ceduti per arrivare a Lucas. Intanto per Lavezzi…

MERCATO INTER ZARATE O SNEIJDER SACRIFICATI PER LUCAS INTANTO PER LAVEZZI / MILANO – L’Inter crede ancora allo scudetto, per questo, Massimo Moratti, ha deciso di investire sul futuro e rinforzare la squadra già a gennaioE’ Lucas l’obiettivo numero uno del club nerazzurro per questa sessione di mercato; un’affare non facile visti i costi dell’operazione e la volontà del calciatore che prima di giocare in Europa vorrebbe disputare la Libertadores con il San Paolo e l’Olimpiade con il Brasile.
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, però, il destino del baby brasiliano è legato a quello di Wesley Sneijder o di Zarate. Se l’olandese verrà ceduto, l’Inter si ritroverà in cassa il contante necessario per l’assalto al brasiliano che avrebbe una clausola rescissoria di 80 milioni e costa almeno 25. Se resta Sneijder, per arrivare a quelle cifre si conterà sui 15,5 milioni che non saranno investiti nel riscatto di Zarate.
A luglio invece, complice la possibile partenza a fine stagione di un big tra Maicon e Sneijder, l’Inter sta anche lavorando su Lavezzi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *