Mercato Milan, Ibrahimovic: “Tevez? A me manca Cassano”. E su Pato-Psg…

MERCATO MILAN IBRAhIMOVIC SU TEVEZ CASSANO PATO-PSG / MILANO – Inserisce anche l’Inter nella lotta scudetto, ammette che Cassano gli manca molto e dice di voler smettere tra due anni l’attività professionistica. In una lunga conferenza stampa dal ritiro di Dubai, Zlatan Ibrahimovic smetisce anche la tristezza di Pato, “mi pare motivato, di umore perfettamente normale”.

SCUDETTO – “Non c’è solo la Juve. C’è l’Inter che non era al top ma presto arriverà fra le prime, c’è la Roma che gioca bene, ci sono il Napoli, l’Udinese. E’ una lotta dura, è un bene che il campionato sia così equilibrato”.

FINE CARRIERA – “Gioco un paio d’anni e basta. Finisco il mio contratto con il Milan. Emirati, o qualche altro club ricco? Ora dico no, ma in due anni chissà cosa può succedere”.

TEVEZ – “E’ un campione. Non so come si stia muovendo il Milan sul mercato, comunque i campioni fanno sempre comodo, la concorrenza aumenta e non c’è tempo di addormentarsi. Ma Tevez servirebbe al Milan? Mi manca Cassano, non mi manca Tevez“.

PATO-PSG – “Io non lo vedo triste. Ci sono le cose che accadono sui giornali e quelle che accadono nello spogliatoio. Pato mi pare motivato, di umore perfettamente normale”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *