Mercato Udinese, esclusivo agente Floro Flores su ipotesi Fiorentina

MERCATO UDINESE E FIORENTINA: ESCLUSIVO AGENTE FLORO FLORES / ROMA – Gilardino, Maxi Lopez e Amauri. Solo per snocciolare alcuni nomi. Al ‘valzer’ delle punte del calcio nostrano, che infiammeranno la finestra invernale del mercato, potrebbe non ‘sfuggire’ neanche Antonio Floro Flores. L’ex puntero del Genoa, malgrado la positiva parentesi sotto la Lanterna della scorsa stagione, continua a ricoprire un ruolo marginale nello scacchiere di Guidolin. E non solo per l’infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box fino a metà ottobre…

A queste condizioni, quindi, non sarebbe da escludere un’eventuale addio di ‘Floro’ all’Udinese come ha lasciato intendere ai nostri microfoni il suo agente, Paolo Palermo: “Antonio vuole giocare. Si sente bene e vuole dimostrare tutto il suo valore. Guidolin poco tempo fa lo ha definito uno dei migliori attaccanti del campionato, però finora lo ha utilizzato con il contagocce. Lo so che con un compagno come Di Natale davanti non è facile trovare spazio, però ci aspettavamo una maggiore considerazione da parte del tecnico – ha sottolineato Palermo in esclusiva a ‘Calciomercato.it’ -. Il ragazzo contro la Juve credeva di scendere in campo dopo l’ottima prova di Roma con la Lazio; invece non è stato così e c’è rimasto male. Lui a Udine sta bene, è molto legato alla piazza, però se non gioca va in crisi. Se la situazione non dovesse cambiare – ha proseguito Palermo – dovremo fare le nostre valutazioni: parleremo con l’Udinese e vedremo quale sia la soluzione migliore per la società e il ragazzo”.

Una piazza ‘calda’ per le ambizioni di Floro Flores, in scadenza di contratto nel giugno 2015 con il club friulano, potrebbe rivelarsi Firenze. La Fiorentina, infatti, è alla ricerca di un centravanti di spessore per riempire il vuoto lasciato dal neo-genoano Gilardino. E, nella lista del ds gigliato Corvino, figurerebbe anche il nome del napoletano: “Al momento posso assicurare che non c’è stato nessuno contatto con la Fiorentina, sono tutte speculazioni e semplici indiscrezioni giornalistiche – ha chiarito Palermo a ‘Calciomercato.it’ -. Però non nego che potrebbe esserci qualcosa in futuro visto che la Fiorentina è alla ricerca di qualcuno che rimpiazzi Gilardino”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *