Calciomercato, -4 all’apertura ufficiale: ecco le trattative di oggi

PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Il countdown scorre inesorabile. Mancano tre giorni, infatti, all’apertura ufficiale del mercato di riparazione. ‘Calciomercato.it’, con puntualità e contributi esaurienti, seguirà per Voi quotidianamente tutte le ufficialità, le trattative e le indiscrezioni della Vostra squadra del cuore.

MILAN – Rientra il ‘caso’ Pato. Il brasiliano dal ritiro di Dubai ha spento i fuochi di radiomercato che lo vogliono lontano da Milanello, direzione Psg del neo-tecnico Ancelotti. In attesa di scagliare il colpo decisivo per Tevez, Galliani pensa al reparto difensivo: nel mirino il ‘cugino’ nerazzurro Chivu.

JUVENTUS – Sarà Marco Borriello il primo rinforzo, di spessore, del 2012 per Conte. L’attaccante sbarcherà a Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma non finisce qua: rimangono calde, infatti, anche le piste che portano a Caceres e Pizarro. Elementi questi, insieme a Borriello, che sposano la ‘filosofia’ del tecnico leccese.

INTER – Lucas ‘rimanda’ l’Inter. Il baby gioiello verdeoro, almeno fino a giugno, non ha intenzione di lasciare il San Paolo. Intanto, secondo la stampa inglese, ci sarebbe un ritorno di fiamma dei nerazzurri per Tevez.

ROMA – Non si smuove la situazione per il rinnovo di De Rossi. Potrebbe approffittarne così il Paris Saint-Germain: Carlo Ancelotti, neo-trainer del club parigino, stravederebbe per il mediano giallorosso.

LAZIO – All’inizio del nuovo anno potrebbe esserci l’assalto decisivo per Podolski. Nel mirino anche il genoano Constant, per cui si profilerebbe un duello con l’Arsenal.

FIORENTINA – Non solo Amauri o Maxi Lopez. Spunta anche Floro Flores per il post-Gilardino. E l’agente dell’attaccante in forza all’Udinese, intervenuto in esclusiva a ‘Calciomercato.it’, non ha chiuso le porte all’ipotesi viola.

GENOA – I grifoni non si fermano. Dopo Gilardino, infatti, il patron Preziosi punta a rinforzare anche la difesa: pronta l’offensiva per il parmense Zaccardo.

PARMA – I tifosi ducali tirano un sospiro di sollievo: Sebastian Giovinco non si muoverà a gennaio da Collecchio. Lo ha assicurato ai nostri microfoni l’avvocato Pasqualin, socio dell’agente del fantasista, D’Amico.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *