Calciomercato, -6 all’apertura ufficiale: ecco le trattative di oggi

PUNTO MERCATO / ROMA – Siamo a -6. Prosegue il nostro countdown in vista dell’apertura ufficiale della sessione del mercato invernale. ‘Calciomercato.it’, come sempre del resto, continuerà a renderVi partecipi quotidianalmente di tutte le ufficialità, le trattative e le indiscrezioni riguadanti la Vostra squadra del cuore.

MILAN – Prende sempre più corpo una possibile dipartita di Pato da Milanello. A non escludere la cessione del ‘Papero’ – nei desideri di Psg e City – ci ha pensato l’ad rossonero Galliani. Il sogno è sempre Tevez, con Maxi Lopez che rimane in ‘attesa’ come sottolineato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ dall’agente della punta argentina.

JUVENTUS – Per un Alex che si allontana, un Caceres che si avvicina per la retroguardia di Conte. A centrocampo non partirà Pazienza secondo quanto rivelato in esclusiva a ‘Calciomercato.it’ dal procuratore dell’ex napoletano, mentre in entrata spunta il talentuoso russo Dzagoev. Nel reparto offensivo, in attesa di Borriello, capitan Del Piero conferma la propria volontà di non smettere con il calcio giocato al termine dell’irripetibile matrimonio con ‘Madama’.

INTER – Non si placano i rumours sul possibile addio di Sneijder, sempre nel mirino del Manchester United. Se l’olandese desse l’addio ai colori nerazzurri, pronto l’assalto al baby Lucas. Da non trascurare la pista Farfan, in rottura con lo Schalke. Bale e Hazard, invece, non sembrano alla portata di Moratti & soci.

ROMA – Borini continuerà a sposare il progetto Roma. Ad affermarlo è Marco De Marchi, agente del giovane attaccante sbarcato la scorsa estate nella Capitale via Parma. Il procuratore, consulente per l’Italia fra gli altri del centrocampista de Jong, si è soffermato ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ anche sul futuro del nazionale olandese. Sirene in uscita per Juan e Pizarro: il primo piace il Flamengo; il secondo alla Juventus.

NAPOLI – Non solo Edu Vargas. Il Napoli prenderà anche un centrocampista nella finestra di gennaio. N’è convinto Enrico Fedele, il noto agente Fifa intevenuto in data odierna ai nostri microfoni. Il procuratore di Cavani, intanto, blinda in azzurro il bomber uruguagio dopo la presunta offensiva portata dal Chelsea.

LAZIO – Non si spegne l’interesse per Podolski. A centrocampo l’ultima idea del ds Tare porta al genoano Costant.

GENOA – È fatta per Gilardino. Limati gli ultimi dettagli, il centravanti di Biella sarà un giocatore rossoblu fino al 2015. Preziosi verserà nelle casse della Fiorentina circa 8 milioni di euro.

FIORENTINA – La Curva Fiesole dà l’addio al ‘Gila’. Per rimpiazzarlo Corvino sonda divere piste, l’ultima quella che porta allo juventino Amauri.

PARMA – Colomba butta acqua sul fuoco in merito alle voci che lo danno lontano dalla panchina ducale. Anche Galloppa, almeno fino al termine della stagione, non si muoverà dal ‘Tardini’.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *