Mercato Juventus, Borriello e Cacerese: siamo ai dettagli

MERCATO JUVENTUS I DETTAGLI DELL’ACCORDO CON BORRIELLO E SU CACERES / TORINO – Sembrà già in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Marco Borriello a vestire la casacca bianconera della Juventus a gennaio. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, è stato superato l’ultimo ostacolo che teneva lontani i due club: la società bianconera è pronta all’acquisizione temporanea solo in assenza di obblighi di riscatto e la Roma ha fatto sapere di essere disposta ad accettare, sarà quindi prestito oneroso.
I giallorossi invece non contribuiranno all’ingaggio dell’attaccante, 2 milioni per metà stagione. Si profila addirittura la possibilità di anticipare i tempi e aggregare il calciatore per il ritiro a Dubai ancora prima di depositare il contratto.
Siamo ai dettagli anche per il ritorno a Torino di Marten Caceres: secondo ‘TuttoSport’, il Siviglia e la Juve concordano sulla formula del prestito con diritto di riscatto e in linea di massima anche sull’esborso immediato a carico dei bianconeri: 2 milioni circa.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *