Calciomercato, tutte le trattative di oggi

CALCIOMERCATO PUNTO TRATTATIVE UFFICIALI / ROMA – Mancano dodici giorni all’apertura ufficiale del cosiddetto mercato di riparazione. Calciomercato.it, come ha sempre fatto, è pronto a tenervi aggiornati su tutte le trattative, le indiscrezioni, le ufficialità che cambieranno le rose delle vostre squadre del cuore durante gennaio.

JUVENTUS – A trovare spazio soprattutto oggi sono le voci riguardanti il mercato in uscita. Sempre più probabile l’addio di Milos Krasic, confermato anche da quanto affermato in giornata dal suo procuratore ai microfoni di calciomercato.it. Rimane calda la pista che porta a Marco Borriello, che secondo l’agente Fifa Fabrizio Ferrari, potrebbe cedere al corteggiamento del Marsiglia.

MILAN – Il capitolo del mercato rossonero si intreccia con le vicende legate al nome di Carlos Tevez. L’incontro tenutosi oggi con il Manchester City non ha dato gli effetti sperati, ma qualche buona notizia arriva lo stesso: la prima riguarda l’ormai quasi certa uscita di scena del Paris Saint Germain (ora sulle tracce di Hulk), ribadita dalle parole di rfiuto dello stesso giocatore; la seconda è invece relativa a una clausola inserita nel suo attuale contratto con che prevede -in caso di trionfo in Premier League- un raddoppio dell’ingaggio. Decisamente troppo per un fuori rosa. Per uno che va, uno che resta: Aubameyang trova definitivamente sistemazione al Saint-Etienne, Nesta giura fedeltà ai colori rossoneri.

INTER – Stefano Paolini, noto esperto di calcio brasiliano, è intervenuto oggi a calciomercato.it per dare consigli su alcuni obiettivi di mercato dell’Inter, Juan e Paulinho su tutti. Dal sudamerica arriva poi la notizia di un’offerta di 18 milioni di euro per Lucas Ocampos, detto il ‘nuovo Cristiano Ronaldo’, che però il River Plate ha immediatamente respinto.

NAPOLI – Dopo aver chiuso per Eduardo Vargas, sul quale capitan Cannavaro dice che “dovrà sudarsi la maglia”, il Napoli inizia a sondare altri affari. Tramonta il sogno Cortes, che proprio oggi ha detto sì ai brasiliano del San Paolo, così come quello legato al nome di Balotelli per il quale -a detta di Mino Raiola se ne tornerà a parlare in un futuro più lontano.

ROMA – All’indomani della vittoria di Bologna i titoli sono tutti per Rodrigo Taddei. Oltre ad essere andato a segno il brasiliano ha ampiamente dimostrato di saper adattarsi al nuovo ruolo di terzino ritagliatogli su misura da Luis Enrique: “Pensavo a una sua cessione”, confessa il suo procuratore ai microfoni di calciomercato.it. Sempre in stallo la situazione legata al rinnovo di Greco, mentre per Borriello (che potrebbe anche finire al Marsiglia) si intensificano i contatti con Juventus. Chi non fa più parte del ‘team’ giallorosso è invece Mirko Vucinic, a proposito del quale ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni l’agente Alessandro Lucci per spiegare le ragioni del suo addio.

LAZIO – Il mercato dei capitolini ruota intorno a un’eventuale permanenza di Cissé. L’Auxerre insiste per avere il centravanti a gennaio, ma la Lazio sembra voler continuare a puntare su di lui nonostante il momento difficile. Per quanto riguarda il reparto mediano si vocifera di una partenza di Ledesma e di un probabile arrivo di Biondini dal Cagliari, ora seguito anche dal Genoa.

GENOA Terremoto in casa Genoa dopo il disastroso risultato di Napoli. Il 6-1 incassato al ‘San Paolo’ ha convinto il presidente Preziosi a esonerare Malesani prima delle festività natalizie e chiamare in panchina Pasquale Marino.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *