Udinese-Juventus, Guidolin: “Mi rivedo in Conte”. E sullo scudetto…

Guidolin (Getty Images)

UDINESE JUVENTUS CONFERENZA GUIDOLIN / UDINE – Alla vigilia del big match contro la Juventus, FrancescoGuidolin parla della sfida contro la capolista e si auto elimina dalla corsa scudetto. Il tecnico dell’Udinese in conferenza stampa dichiara: “Affronteremo una squadra molto forte, siamo consapevoli delle qualità della Juventus, del loro temperamento. Noi avremo il solito atteggiamento: tireremo fuori tutto quello che abbiamo, sperando di riuscire  afermarla”.

SCUDETTO – “Non voglio offendere Inter, LazioNapoli, ma la corsa scudetto non è una cosa che ci riguarda. Il duello sarà tra JuventusMilan; quando sento parlare di noi, tutti dicono che non siamo attrezzati per il titolo, quindi non capisco perché continuate a domandarmi di scudetto”.

CONTE – “Mi rivedo molto in lui all’inizio della carriera. Vedo un ragazzo che ha voglia di andare lontano con la sua squadra, uno che ha una grande fame. Gli faccio i complimenti perché merita il ruolo che gli hanno dato. LaJuventus è forte in ogni reparto e ha un forte temperamento: se continua così diventerà sempre più forte”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *