Roma, Carlo Verdone: “Squadra confusa e societa’ nebulosa”. Poi su Totti e Borriello…

ROMA CARLO VERDONE SU SQUADRA DIRIGENZA E LUIS ENRIQUE / ROMA – Intervistato da ‘Pagineromaniste.com’ l’attore Carlo Verdone, tifosissimo della Roma, ha parlato dell’attuale situazione dei giallorossi, del tecnico Luis Enrique e della nuova dirigenza americana.
“La Roma di Luis Enrique? E’ una squadra è un po’ confusa, non ho le idee molto chiare e faccio un po’ di fatica a comprendere le scelte tecniche. Il modulo è sempre lo stesso ma i giocatori cambiano e succede che uno stesso giocatore venga impiegato in un ruolo diverso. Questa cosa mi confonde – ha ammesso Verdone aggiungendo – Ci sono troppi giocatori, troppi nello spogliatoio, in panchina, in tribuna e troppi che vengono richiamati. Temo che questa overdose rischia di mandare in depressione quelli che si aspettano di giocare, tipo Borriello: con la Juve ha fatto una partita coraggiosa, meriterebbe più considerazione”.
Poi su Totti: “Ha fatto 3-4 colpi notevolissimi (con la Juve ndr) peccato per il rigore ma può capitare a tutti”.
Infine sulla dirigenza: “L’altro giorno leggevo che forse Di Benedetto avrebbe lasciato, poi non ha lasciato…mi sembra tutto un po’ nebuloso”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *